Scheda caicco K1

 

Il caicco K-1 naviga principalmente nel Golfo di Napoli e nell’Arcipelago delle isole pontine ed  ha le seguenti caratteristiche:

lunghezza 22 m

larghezza 6,10 m

pescaggio di soli 2,5 m

motore  Volvo-Penta turbo-diesel di 230 Cv

interni del caicco

5 cabine doppie matrimoniali con servizio privato per un totale di 10 persone

1 cabina per il capitano

A prua vi è una grande cabina per l’equipaggio

Un grande salone, completo di televisore a colore, video registratore, dvd, cd stereo, telefono cellulare, giochi di società, sono a disposizione degli ospiti. Nello stesso salone trova spazio una fornita ed attrezzata cucina completa di due frigoriferi ed un forno a micro-onde. Recentemente è stato installato in corridoio un impianto di aria condizionata sufficiente a rinfrescare tutti gli ambienti.

esterni caicco

Lo spazio esterno del caicco, a cominciare da prua, non ha rivali con barche della stessa misura, sull’immenso ponte di coperta sono disposti 10 cuscini prendi sole che vivacizzano la giornata degli ospiti fatta di relax, musica, e frequenti bagni. La parte poppiera, riparata dal sole è  costituita da ampi divani e da un tavolo da pranzo che accoglie comodamente tutti gli ospiti e dove si consumano i pasti.

Il caicco pur navigando prevalentemente a motore è provvisto di attrezzatura velica; una randa, 2 fiocchi, una mezzana sono a disposizione di chi amante della vela, armato di buona volontà, vuole cimentarsi in questa arte.

1 tender con motore fuori bordo.

 

Vacanza in Caicco e barche a vela