noleggio barca a vela

Barche a vela

 

Caicco Med collabora con diversi armatori/skipper, che mettono a disposizione  le loro imbarcazioni a vela contribuendo, con esperienza e voglia di condividere l’amore che hanno per questa attività nautica, facendo crescere in tutti noi la passione per il mare e la vela a 360° e sposando a pieno la nostra filosofia di vacanze in barca.

BAVARIA 36

noleggio barca a vela sorrento

Il Bavaria è una barca a vela di 12 metri, comoda robusta e performante, può ospitare comodamente 8 persone con le sue tre cabine doppie e i divani trasformabili in dinette. Lo skipper Angelo, attento e grande professionista del settore renderà unica la vostra permanenza a bordo che sia di poche ore, magari per un aperitivo al tramonto o una cena o per intere giornate, week-end o settimane.

noleggio barca a vela dinette

Angelo, ottimo cuoco, saprà stuzzicare anche i palati più fini, grande navigatore e conoscitore delle nostre isole e coste vi farà vivere il noleggio barca a vela napoli 1mare in ogni luogo dove sia possibile buttare l’ancora.

noleggio barca a vela layout est.int.

L’allegria di bordo è garantita da un’ampia cambusa per vino ed aperitivi ed il nostro impianto audio di ultima generazione. L’imbarcazione ben si presta, insieme al suo tendere di 3’10mt ad una comoda e rilassante vacanza tra mare vela e relax, con ampi divertimenti anche per i più giovani o per comitive di ragazzi che cercano una vacanza unica ed indimenticabile .

La barca può navigare nel Golfo di Napoli e le sue isole, costiera amalfitana e sorrentina, isole pontine, isole Eolie

SWAN 34

noleggio barca a vela s-m- 1

noleggio barca a vela

Su questa barca è possibile effettuare escursioni giornaliere, week-end e settimane, campi scuola, crociere didattiche, crociere trekking, corsi di vela ecc.

Una barca a vela di quasi 11 metri fuori tutta, spaziosa e pratica, una barca per divertirsi, imparare a navigare, dove accrescere le idee di condivisione e le passioni per il mare e per la vela.

noleggio barca a velaL’armatore/skipper è Fabrizio, istruttore di vela, educatore e ottimo cuoco. Impegnato costantemente in organizzazioni senza scopo di lucro, la sua sensibilità e professionalità lo hanno spinto negli anni ad avvicinarsi anche al mondo dei disabili e dei ragazzi/bambini considerati a “rischio” . Grande navigatore e grande interprete di meteorologia con lui il divertimento e la sicurezza sono garantiti!! parla inglese e francese, la sua seconda pelle, fluidamente

 

 

 

Sono disponibili altre barche a vela di dimensioni maggiori per eventuali informazioni non esitate a contattarci

Vacanza in Caicco e barche a vela