balena noleggio caicco

Caicco Med

 

Caicco Med, noleggio caicco,  nasce da un’ idea dell’ Associazione Granma Acquamarina, amministrata con passione dal Presidente Federica Consolaro. Caicco Med by Granma Acquamarina, ha come scopo la divulgazione delle conoscenze marine, la tutela e la salvaguardia del territorio, la conoscenza delle tecniche marinare e la scoperta dei fondali marini. L’associazione noleggia velieri e imbarcazioni dalle linee classiche come i caicchi per i propri scopi associativi.

Lo scopo associativo di Caicco Med che ci distingue da sempre è quello di far vivere il mare senza limiti a tutti, soddisfacendo le richieste dei più esigenti curando il loro confort e quelle di chi è già abituato a vivere il mare condividendo spazi comuni o per tutti quelli che si vogliono avvicinare per la prima volta a questa esperienza.

Oltre a crociere ricreative su imbarcazioni in legno classiche, a corto, medio e lungo raggio, CaiccoMed coaudiuvata da diversi professionisti del settore organizza corsi subacquei, corsi di vela, corsi di biologia marina e crociere finalizzate all’avvistamento di cetacei, quali delfini, capodogli e balenottere comuni, presenti ormai stabilmente nel Golfo di Napoli.

caicco norita e delfini

Per partecipare a qualsiasi nostra iniziativa è necessario tesserarsi e diventare associato. Per info non esitate a contattarci.

 

 

 

Vacanza in Caicco e barche a vela